Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Infortunio Castellanos, novità dall’allenamento: le ultime verso Fiorentina-Lazio

Infortunio Castellanos, novità dall’allenamento: le ultime verso Fiorentina-Lazio

Infortunio Castellanos – Fiato sospeso per la Lazio e per i fantallenatori. Per Castellanos sono arrivate buone notizie, ma la sua gestione per la 5^ giornata è ancora tutta da definire.

Dopo aver appreso l’esito degli esami di Castellanos, vittima di un problema muscolare nello scorso turno di campionato, adesso mister Baroni dovrà valutare il da farsi in vista della Fiorentina.

Per la trasferta del Franchi, infatti, l’attaccante argentino resta al momento in dubbio. Arrivano nel frattempo novità sulle sue condizioni direttamente dall’allenamento della Lazio.

Infortunio Castellanos, cosa filtra per Fiorentina-Lazio

Nella seduta d’allenamento in programma oggi, giovedì 19 settembre, Castellanos ha svolto lavoro differenziato. Dagli esami strumentali non sono emerse lesioni a livello muscolare, tuttavia la prudenza è massima. Rientro in gruppo rimandato e, al momento, trasferta contro la Fiorentina a forte rischio per lui. Vista l’importanza del giocatore, mister Baroni non vuole correre rischi. La situazione verrà valutata con attenzione fino alla rifinitura di sabato, ma a questo punto la via più plausibile è quella di un turno di riposo per lui, con Dia pronto a giocare da centravanti. Il Taty tornerebbe poi a piena disposizione per la sfida casalinga della sua Lazio contro il Torino, fissata per il weekend successivo, ma potrebbe essere convocato già per il precedente esordio infrasettimanale in Europa League.

ALTRE NOTIZIE

Serie A, tutti i CONVOCATI della 25^ giornata | BOLOGNA: fuori Heggem. ATALANTA: Scamacca recuperato! LAZIO: out Zaccagni e Pedro

Convocati Serie A 25^ giornata – Archiviati il girone di andata e lo scorso turn[...]

Soulé, Dybala, Zaragoza, Pellegrini: chi gioca e chi no in Napoli-Roma

Napoli Roma – Uno dei due big match della 25^ giornata di Serie A (oltre al Derb[...]

CONFERENZE STAMPA 25^ GIORNATA | GASPERINI: “Quando tornano Hermoso e Koné!”. GROSSO: “Massima fiducia in Muric”. BARONI: “Simeone sarà titolare”

Conferenze stampa 25^ giornata – Archiviata la settimana dedicata ai quarti di f[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 25^ giornata | BOLOGNA: fuori Heggem. ATALANTA: Scamacca recuperato! LAZIO: out Zaccagni e Pedro

Convocati Serie A 25^ giornata – Archiviati il girone di andata e lo scorso turn[...]

Soulé, Dybala, Zaragoza, Pellegrini: chi gioca e chi no in Napoli-Roma

Napoli Roma – Uno dei due big match della 25^ giornata di Serie A (oltre al Derb[...]