Infortunio Castellanos – Dopo un avvio di stagione turbolento, è tornato il sereno in casa Lazio: i biancocelesti sono reduci da ben 6 risultati utili di fila e soprattutto non subiscono gol da 4 turni di campionato.
Per i capitolini restano però ancora da risolvere dei problemi, uno su tutti i numerosi giocatori attualmente in infermeria. In primo piano le novità sull’infortunio di Castellanos, alle prese con una lesione di secondo grado al flessore della coscia destra.
Il centravanti argentino sta cercando di rientrare il prima possibile e scalpita per ritornare nella lista dei convocati di mister Sarri, ma al momento non si può ancora definire recuperato e sarà out anche per la prossima sfida contro l’Inter: nessuno intende affrettare i tempi e di conseguenza correre rischi di ricadute.
Infortunio Castellanos, out in Inter-Lazio: quando torna?
Il rientro in campo di Castellanos è dunque rimandato a dopo la sosta per le Nazionali: ci proverà per il match contro il Lecce, ma è più probabile che possa essere a disposizione per la gara col Milan della 13^ giornata.





