Infortunio Castellanos – Nuove pessime notizie in casa Lazio sul tema infortunati: come svelato da Il Messaggero, infatti, alla lunga lista di calciatori che hanno accusato problemi fisici fra i biancocelesti si aggiunge ora anche Castellanos.
Nello specifico, l’attaccante argentino ha accusato un fastidio muscolare nel corso dell’allenamento pomeridiano di venerdì (10 ottobre), dovendo così forzatamente saltare la sessione di ieri mattina.
L’ennesimo stop fra i capitolini preoccupa e non poco, con una grande preoccupazione che serpeggia fra lo staff medico e quello tecnico: se ci fosse lesione lo stop per l’ex Girona sarebbe di tre settimane. Tutto sarà più chiaro dopo gli esami di rito, ma rischia seriamente di dover dare forfait nei prossimi due match contro Atalanta e Juventus.
Infortunio Castellanos, cosa filtra e chi può sostituirlo
Al momento attorno alla situazione di Castellanos circola un certo pessimismo, motivo per cui mister Sarri deve già pensare a come sostituirlo almeno nella prossima sfida in casa dei bergamaschi: con la probabile contemporanea assenza di Dia (anche lui infortunato) uno fra Pedro e Noslin potrebbe essere adattato nel ruolo di prima punta, con lo spagnolo favorito.