Infortunio Castellanos – Pessime notizie in casa Lazio direttamente dal ritiro pre campionato: come svelato da TuttoMercatoWeb, infatti, nel corso dell’allenamento di martedì 15 luglio, Castellanos ha accusato un infortunio.
Più nello specifico, si tratterebbe di un problema muscolare al polpaccio. Tale stop fisico avrebbe colpito il centravanti argentino nel corso della partitella a campo ridotto: dopo aver avvertito il dolore alla zona interessata, il giocatore ha dovuto fermarsi e lasciare il terreno di gioco.
Il Taty ha reagito con rabbia sferrando a terra la sua pettorina, con il timore che possa trattarsi di qualcosa di serio che è concreto. Nelle prossime ore se ne saprà di più con i consueti esami strumentali, ma il dualismo Castellanos-Dia rischia di diventare solo teorico per Sarri, che nel frattempo incrocia le dita perché non potrebbe eventualmente sostituire l’argentino per via del mercato bloccato.
Infortunio Castellanos: novità e ultimissime
Ad un paio di giorni dall’infortunio, arrivano ottime notizie sulle condizioni di Castellanos. Il Tatay è già tornato a lavorare in gruppo, segno che è pienamente recuperato. Sospiro di sollievo per Sarri e la Lazio, che non dovranno fare a meno dell’argentino nei prossimi allenamenti.