Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » Infortunio Castellanos, cambiano i tempi di recupero: il nuovo verdetto

Infortunio Castellanos, cambiano i tempi di recupero: il nuovo verdetto

Infortunio Castellanos – Quando tornerà a disposizione Castellanos? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Lazio, ma anche tutti i fantallenatori dell’attaccante argentino. Come trapelato dagli ultimi aggiornamenti dall’infermeria biancoceleste, il centravanti argentino ha quasi smaltito l’edema muscolare e potrebbe candidarsi a un ritorno in campo già dalla prossima sfida della 31^ giornata tra Atalanta-Lazio.

Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Nella peggiore delle ipotesi, infatti, Castellanos potrebbe posticipare il suo ritorno in campo in vista della sfida di Europa League contro il Bodo Glimt, o rimandare il suo ritorno direttamente alla 32^ giornata nel derby contro la Roma.

Rischi ridotti a zero e piede sul freno per evitare possibili ricadute pronte a compromettere il finale di stagione dell’argentino, soprattutto in vista delle sfide decisive di Europa League e il prossimo derby contro la Roma, sfida fondamentale per la rincorsa al 4° posto in campionato.

Infortunati Lazio, ma non solo: ecco l’elenco completo degli indisponibili delle 20 squadre di Serie A

Infortunio Castellanos, i tempi di recupero: altri 7-10 giorni di stop

Come accennato, quindi, Castellanos dovrebbe restare a riposo per almeno altri 7-10 giorni di stop, per poi tornare a disposizione di Baroni. In caso di fastidi nei prossimi giorni, però, i tempi di recupero dell’argentino saranno prolungati per altri 15 giorni, posticipando il ritorno in campo per la sfida di Europa League contro il Bodo Glimt, o per il derby contro la Roma della 32^ giornata. La situazione di Castellanos sarà valutata giorno dopo giorno. Quindi occhio alle novità e aggiornamenti.

ALTRE NOTIZIE

Roma, infortunio Konè: la decisione per Roma-Fiorentina 35^ giornata

Cresce l’ottimismo in casa Roma in merito all’infortunio di Konè. Il centrocampi[...]

Consigli fantacalcio 35^ giornata: Lautaro Martinez, Dumfries, Bernardeschi, Raspadori, Kean, Yildiz, Dybala e Scamacca: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 35 giornata – Semaforo verde e via al 35° turno di Serie A.[...]

Udinese, infortunio Davis: l’attaccante svela la data del ritorno

Quando tornerà Davis dall’infortunio? E’ questa la domanda che continuano a pors[...]

Roma, infortunio Konè: la decisione per Roma-Fiorentina 35^ giornata

Cresce l’ottimismo in casa Roma in merito all’infortunio di Konè. Il centrocampi[...]

Udinese, infortunio Davis: l’attaccante svela la data del ritorno

Quando tornerà Davis dall’infortunio? E’ questa la domanda che continuano a pors[...]