Monza, si ferma un titolare: Stroppa lancia l’allarme

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Carlos Augusto – Il debutto in A del Monza è stato amaro. La formazione di Stroppa si è dovuta arrendere ad un ottimo Torino che ha sfruttato a dovere gli errori difensivi dei brianzoli. La retroguardia deve ancora trovare i giusti movimenti, ma a preoccupare il tecnico monzese sono le condizioni di Carlos Augusto.

Nel post partita, Stroppa ha parlato delle condizioni dell’esterno brasiliano: “Dopo il match mi diceva che ha preso una botta, dipende dove l’ha presa, se su un muscolo o meno. Nei prossimi giorni valuteremo l’entità del suo problema“. Quindi, la presenza di Carlos Augusto per la trasferta di Napoli è in forte dubbio con il tecnico brianzolo che dovrà studiare le prime soluzioni, in caso di un forfait del giocatore verdeoro.

Possibile l’impiego dal 1′ minuto di Carboni nel terzetto difensivo, in cerca di riscatto dopo la brutta prestazione di ieri. Potrebbe trovare maggiore spazio Dany Mota Carvalho il quale ha realizzato il primo gol in A dei brianzoli, una rete inutile, ai fini del risultato, ma storico per il club biancorosso.

Infortunio Carlos Augusto: le ultime sulle condizioni di Pessina

Nella sconfitta contro il Torino, Matteo Pessina non era presente nell’undici titolare ma il problema muscolare l’ha completamente smaltito. L’infiammazione al ginocchio è solo un lontano ricordo per l’ex Atalanta pronto a mettersi a disposizione di Stroppa per la trasferta di Napoli. Difficilmente partirà dall’inizio, più facile un suo impiego a gara in corso.

In un post su Instagram ha rassicurato sulle sue condizioni: “L’infiammazione al ginocchio che mi ha tenuto lontano dai campi nell’ultimo periodo è finalmente alle spalle. È giunto il momento di tornare a giocare, a lottare con i miei compagni per i sogni e gli obiettivi di Monza, del Monza e dei Monzesi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!