Sampdoria, allarme Caputo: a rischio il derby contro il Genoa

www.imagephotoagency.it

Infortunio Caputo – Botta al piede in allenamento e allarme totale per Ciccio Caputo in vista del derby contro il Genoa. L’attaccante della Sampdoria ha rimediato una contusione nell’ultima seduta di allenamento e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore per cercare di capire se l’ex Sassuolo riuscirà a ritornare subito a disposizione di Giampaolo per lo scontro salvezza contro i rossoblù.

Le condizioni dell’attaccante saranno valutate nelle prossime ore, ma trapela sostanziale ottimismo. Lo staff medico della Sampdoria deciderà se il numero 10 blucerchiato potrà scendere in campo in vista dell’imminente 35^ giornata. Suona l’allarme, ma crescono le sensazioni positive.

E’ chiaro che Caputo proverà a stringere i denti per scendere in campo dal primo minuto e aiutare i propri compagni nella sfida più importante della stagione. Vincere per conquistare la città, evitare di essere risucchiati nel baratro retrocessione e complicare i piani salvezza dei cugini del Genoa. Per la Sampdoria saranno 90 minuti fondamentali per il proseguimento della stagione e per l’imminente futuro.

Infortunio Caputo, le possibili alternative in caso di forfait contro il Genoa

Qualora Caputo dovesse alzare bandiera bianca contro il Genoa, Giampaolo potrebbe affidarsi alla coppia Sabiri-Quagliarella con Sensi confermato nel ruolo di trequartista alle loro spalle. Ancora fermo ai box Giovinco, il quale difficilmente riuscirà a recuperare totalmente nel corso dei prossimi giorni.

Cresce l’attesa per il derby della Lanterna e per le novità sulle condizioni di Caputo. Trapela ottimismo, ma i dubbi verranno sciolti definitivamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura prima della gara. Il bomber blucerchiato farà di tutto per scendere in campo e per cercare di trascinare i suoi compagni verso una vittoria fondamentale per le sorti del campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!