Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Empoli, come sta Caputo: quando torna, gerarchie e consigli fantacalcio

Empoli, come sta Caputo: quando torna, gerarchie e consigli fantacalcio

Infortunio Caputo – Davide Nicola si è accomodato sulla panchina dell’Empoli nella 21^ giornata di Serie A, quando Zurkowski travolgeva il Monza. Già dalla giornata precedente però, i toscani erano costretti a fare a meno di Caputo, così come accaduto al nuovo allenatore per i tre turni successivi.

“Ciccio” è stato costretto a saltare quattro partite per un problema alla caviglia, e il rischio è che possa arrivare anche la quinta assenza consecutiva per lo stesso motivo.

Secondo quanto riportato da EmpoliChannel, Caputo avverte ancora dolore alla caviglia sinistra, tant’è ieri non ha preso parte all’allenamento. Lo staff medico monitorerà quotidianamente la situazione, ma al momento il centravanti degli azzurri è da considerare in dubbio anche per la prossima giornata.

Infortunio Caputo: gerarchie e consigli fantacalcio

Attenzione alle possibili nuove gerarchie offensive in casa Empoli. Dal suo arrivo, Nicola ha dimostrato di avere grande fiducia nel duo Cambiaghi-Cerri, che tutto sommato stanno fornendo risposte positive, seppur stentino ancora ad arrivare i gol. Questo potrebbe chiudere le porte della titolarità a Caputo, che dovrà ritrovare condizione e poi sgomitare prima di tornare una prima scelta.

Se tirato a lucido, nel medio periodo Caputo tornerà comunque a ritagliarsi il suo spazio, cercando di dare un contributo per l’obiettivo salvezza. Perciò, il classe ’87 può essere tenuto in rosa come 5/6° slot, considerando che in stagione ha portato comunque tre reti e che parliamo di un attaccante che ha sempre mostrato feeling con il gol.

ALTRE NOTIZIE

Probabili formazioni Champions League 7^ giornata 2025/26: titolari e consigli fantacalcio

Probabili formazioni Champions League 7 giornata – Tutto pronto per il 7° turno [...]

Allenatori post gara 21^ giornata | SARRI: “Mercato? Lotito è stato chiaro, io mi chiamo fuori. FABREGAS: “Qui sono contentissimo. E su Baturina dico che…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Cheddira lascia il Sassuolo e resta in Serie A: sarà titolare, colpo al fantacalcio

Cheddira al Lecce: è fatta! Fumata bianca definitiva e nuova avventura per l’orm[...]

Probabili formazioni Champions League 7^ giornata 2025/26: titolari e consigli fantacalcio

Probabili formazioni Champions League 7 giornata – Tutto pronto per il 7° turno [...]

Cheddira lascia il Sassuolo e resta in Serie A: sarà titolare, colpo al fantacalcio

Cheddira al Lecce: è fatta! Fumata bianca definitiva e nuova avventura per l’orm[...]