Infortunio Cancellieri – Bruttissime notizie per la Lazio allenata da Maurizio Sarri che conferma il complicato inizio di stagione anche sul fronte infortunati. I biancocelesti, infatti, hanno perso per infortunio anche Matteo Cancellieri nel corso della sfida di campionato contro l’Atalanta.
Il classe 2002 ha rimediato un problema muscolare e ha chiesto immediatamente il cambio alla panchina. Al posto dell’ex Parma, quindi, il tecnico dei capitolini ha scelto di schierare Isaksen nel tridente offensivo con Dia e Zaccagni.
Da capire, quindi, se il 23enne sarà disposizione dei fantallenatori per il prossimo impegno di campionato della Lazio che affronterà la Juventus, domenica 26 ottobre alle ore 20:45, gara valida per l’8^ giornata di campionato.
Infortunio Cancellieri: quanto starà fuori
“Gli esami effettuati dall’esterno nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore della coscia sinistra. Si parla di circa venti giorni di stop“. Con questo comunicato, la Lazio ha fatto chiarezza sulle condizioni di Cancellieri: l’esterno ex Verona tornerà dunque solo dopo la prossima sosta per le nazionali, il 23 novembre contro il Lecce.





