Infortunio Cancellieri – Bruttissime notizie per la Lazio allenata da Maurizio Sarri che conferma il complicato inizio di stagione anche sul fronte infortunati. I biancocelesti, infatti, hanno perso per infortunio anche Matteo Cancellieri nel corso della sfida di campionato contro l’Atalanta.
Il classe 2002 ha rimediato un problema muscolare e ha chiesto immediatamente il cambio alla panchina. Al posto dell’ex Parma, quindi, il tecnico dei capitolini ha scelto di schierare Isaksen nel tridente offensivo con Dia e Zaccagni.
Da capire, quindi, se il 23enne sarà disposizione dei fantallenatori per il prossimo impegno di campionato della Lazio che affronterà la Juventus, domenica 26 ottobre alle ore 20:45, gara valida per l’8^ giornata di campionato.
Infortunio Cancellieri, la Lazio fa chiarezza: la reale entità del suo stop
Nuovi aggiornamenti in casa Lazio sulle condizioni di Cancellieri, in quanto è arrivato il comunicato ufficiale dei biancocelesti sulla reale entità del suo infortunio: “A seguito degli esami strumentali effettuati nelle ultime ore, si comunica che il calciatore Matteo Cancellieri ha riportato una lesione miotendinea di media entità a carico degli hamstring della coscia sinistra. Il giocatore ha già iniziato il percorso terapeutico e sarà sottoposto nei prossimi giorni a controlli di monitoraggio per valutare i tempi di recupero”.
Riguardo ai tempi di recupero, lo stop è dunque più grave del previsto rispetto a quanto trapelato nelle scorse ore e il periodo ai box potrebbe anche essere superiore al mese. Rientro sicuramente dopo la sosta di novembre, ma probabilmente non subito contro il Lecce. Seguiranno aggiornamenti.