Infortunio Cambiaso – Non filtra particolare ottimismo in merito alle condizioni di Cambiaso. Il terzino bianconero, infatti, difficilmente riuscirà a rispondere presente in vista della prossima sfida della 37^ giornata tra Juventus-Udinese. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, soprattutto per evitare possibili complicazioni in vista del finale di stagione e per il Mondiale per Club.
Cambiaso, quindi, dopo aver saltato la sfida contro la Lazio, alzerà bandiera bianca anche per il match contro l’Udinese. La decisione definitiva, però, arriverà solamente dopo l’ultima sessione di rifinitura. Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Cambiaso recupererà al 5%.
Lo staff medico della Juventus spingerà il piede sul freno, soprattutto in vista del Mondiale per Club e soprattutto in vista della prossima finestra di mercato. Non è escluso, infatti, che Cambiaso possa tornare di moda nelle idee del Manchester City e un nuovo presunto problema fisico potrebbe complicare i piani di cessione del giocatore.
Infortunio Cambiaso, in campo contro il Venezia?
Come accennato, non filtra particolare ottimismo per il recupero di Cambiaso in vista della 37^ giornata. Il terzino bianconero, però, potrebbe tornare a disposizione di Tudor per il match contro il Venezia, sfida in programma all’ultima giornata di campionato. I tempi di recupero saranno valutati con calma nei prossimi giorni.