Infortunio Cambiaso – Tegola per mister Thiago Motta nel corso di Salernitana-Bologna: dopo appena 20′ minuti di gioco, è costretto ad arrendersi Andrea Cambiaso, terzino rossoblù che ha accusato un fastidio muscolare. Al posto del classe 2000, dentro Lykogiannis.
Il calciatore in prestito dalla Juventus ha avvertito un fastidio alla zona inguinale, che non gli ha consentito di rientrare in campo. Cambiaso dovrà sostenere degli esami strumentali per comprendere la gravità del problema e capire per quanto sarà costretto a restare ai box.
Avendo disputato oltre il quarto d’ora di gioco, per un totale di 21′ minuti in campo, il difensore italiano andrà regolarmente a voto.
Infortunio Cambiaso: gli aggiornamenti
Questo il comunicato ufficiale del Bologna su Cambiaso, calciatore che è stato sottoposto ad esami strumentali: “Gli esami cui è stato sottoposto Andrea Cambiaso hanno evidenziato un risentimento muscolare inguinale sinistro. Il giocatore verrà monitorato nei prossimi giorni e si deciderà il tipo di terapia. D’accordo con lo staff medico della Nazionale Under 21 si è deciso di non considerare disponibile il giocatore per la convocazione“. Il rientro dovrebbe dunque avvenire dopo la sosta, probabilmente a cavallo tra la 28^ e la 29^ giornata di Serie A.