Infortunio Cambiaso – Tengono banco le condizioni di Cambiaso dopo lo stop del difensore durante la sfida della 35^ giornata tra Bologna-Juventus. Il terzino bianconero, infatti, ha abbandonato il campo per un problema muscolare al quadricipite muscolare. Le sue condizioni verranno rivalutate nelle prossime ore.
Come anticipato da Tudor, la lunga assenza del terzino bianconero ha influito sulle condizioni fisiche e sui recenti acciacchi fisici. Cambiaso si sottoporrà a nuovi esami strumentali stamattina per valutare possibili lesioni muscolari.
Tempi di recupero da stabilire, ma non è escluso che il terzino possa saltare la prossima sfida di campionato contro la Lazio. Punto interrogativo per Tudor, il quale spera di poter contare sull’ex Genoa e Bologna per il match decisivo dell’Olimpico contro gli uomini di Baroni.
AGGIORNAMENTI | Infortunio Cambiaso: l’esito degli esami
Come confermato dagli esami strumentali, Cambiaso ha rimediato un’elongazione del retto femorale della coscia sinistra. Tra circa 7 giorni verranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero
Infortunio Cambiaso: la decisione per Lazio-Juventus
Difficilmente Cambiaso riuscirà a rispondere presente in vista della sfida tra Lazio-Juventus, match valido per la 36^ giornata di campionato. Tuttavia, come detto, lo staff medico bianconero prenderà la sua decisione definitiva solamente nei prossimi giorni. Piccolissimo barlume di speranza così come accaduto per Lautaro Martinez nei giorni scorsi, ma rapportando il discorso a delle percentuali, il recupero di Cambiaso si aggira intorno al 10%.