Infortunio Cambiaso – Arrivano aggiornamenti importanti in merito alle condizioni di Andrea Cambiaso, assente per infortunio negli ultimi impegni della Juventus. Il difensore bianconero è sulla via del recupero.
Cambiaso non ha ancora smaltito del tutto il fastidioso problema alla caviglia che lo limita da diverse settimane, ma la sensazione è che manchi sempre meno prima del suo ritorno in campo a pieno regime.
Non è ancora chiaro, tuttavia, se ciò possa avvenire contro l’Inter. Nell’allenamento di oggi, giovedì 13 febbraio, Cambiaso ha svolto lavoro sul campo, seppur a parte. Un segnale di come la sua gestione stia proseguendo in attesa del pieno rientro in gruppo, che potrebbe avvenire nei prossimi giorni. Intanto ci sono novità anche per Savona e Weah.
Infortunio Cambiaso: cosa filtra per Juventus-Inter, novità Savona e Weah
Il mondo bianconero continua ad attendere il rientro di Andrea Cambiaso, che ad oggi non ha ancora recuperato del tutto problema alla caviglia con il quale convive da diverse settimane. Il lavoro sul campo svolto oggi, però, seppur a parte, lascia trapelare un cauto ottimismo circa la sua presenza almeno in panchina in Juventus-Inter della 25^ giornata. Difficile, se non impossibile, immaginarlo in campo dal 1′. Nel frattempo, nella seduta odierna erano presenti regolarmente in gruppo Savona e Weah, due profili chiamati eventualmente a farne ancora le veci.