Genoa, infortunio Cambiaso: le condizioni dell’esterno, i fantallenatori tremano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Cambiaso – Filtrano già le prime notizie sulle condizioni del terzino sinistro del Genoa che, venerdì sera, sul campo ligure contro l’Inter, ha dovuto lasciare il campo anzitempo. Il calciatore, dopo essere subentrato da poco, in un contrasto con Calhanoglu ha dovuto chiedere il cambio abbandonando il terreno di gioco in barella per un problema al ginocchio che fin da subito è sembrato molto serio.

Andrea Cambiaso è uno dei talenti che in questa stagione di Serie A, si è messo in luce con ottime prestazioni soprattutto nella prima metà di stagione. Il 22enne infatti, in 24 presenze ha messo a segno il suo primo gol nella massima serie ed ha inoltre fornito 4 assist ai compagni. La sua fantamedia si attesta sul 6,25.

Al fantacalcio è diventato quindi subito un’ottimo ripiego alle prime linee, diventando un’autentico gioiello per quei fortunati che ci avevano visto già lungo a settembre. Un giocatore che sicuramente nelle prossime stagioni potrebbe esplodere maggiormente ed essere chiamato poi a giocare in una grande squadra. La Juventus sembra essere già interessata.

Infortunio Cambiaso: le condizioni del terzino

Dopo gli esami strumentali a cui il calciatore si è sottoposto è stata esclusa la rottura del legamento crociato o di altre parti del ginocchio. Per lui, secondo le indiscrezioni, potrebbe trattarsi solamente di uno stiramenti che accorcerebbe di molto i tempi di recupero dell’italiano.

Sorridono quindi i suoi fantallenatori che potrebbero riaverlo in campo tra circa mezzo mese per la sfida contro il Torino del 20 marco. Difficile pensare che sarà in campo contro Empoli ed Atalanta con il suo posto che sarà quindi affidato, molto probabilmente a Calafiori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!