Infortunio Cambiaghi – Il Bologna è in ansia per condizioni di Nicolò Cambiaghi, attaccante andato ko all’esordio in maglia rossoblù contro l’Udinese. Le sensazioni sono negative, tanto che la società emiliana potrebbe essere obbligata a tornare sul mercato.
Se i prossimi esami ai quali verrà sottoposto l’ex Empoli dovessero evidenziare un problema più serio del trauma distorsivo al ginocchio sinistro, svelando anche eventuali lesioni, allora mister Vincenzo Italiano necessiterebbe di ulteriori rinforzi.
Nelle prossime ore arriveranno sicuramente aggiornamenti, in grado di dire con certezza quante partite sarà costretto a saltare Cambiaghi. Per non correre rischi, a dieci giorni dalla fine del mercato, Sartori e il suo staff avrebbero già stilato una lista di possibili sostituti.
Infortunio Cambiaghi: i nomi in lista per sostituirlo
Uno dei nomi che in questi giorni sta venendo accostato con forza al Bologna, è quello di Cyril Ngonge, attaccante in uscita dal Napoli. Piacciono poi Laurienté e Isaksen anche sé, in entrambi i casi, il difficile sarà accontentare le richieste delle rispettive società. Per via delle liste campionato e Champions League poi, vengono monitorati con attenzione i nomi di Zerbin e Kouamé. In ogni caso, se lo stop di Cambiaghi dovesse essere più lungo del previsto, allora il Bologna effettuerebbe certamente un altro acquisto in attacco.