Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Infortunio Cambiaghi, arrivano novità: quando potrebbe rientrare

📢 Infortunio Cambiaghi, arrivano novità: quando potrebbe rientrare

Infortunio Cambiaghi – Assente dai campi da gioco dallo scorso agosto per via di una lesione del legamento crociato del ginocchio destro, Nicolò Cambiaghi è attualmente alle prese con la fase di recupero. Proprio in merito alle condizioni dell’attaccante del Bologna, arrivano importanti novità.

A renderle note è lo stesso club rossoblù, con questo comunicato: “Continua a Casteldebole la preparazione alla partita col Verona: oggi i rossoblù di Italiano hanno svolto attivazione atletica, esercitazioni offensive e partitelle a campo ridotto. Dan Ndoye si è allenato col gruppo, lavoro differenziato per Oussama El Azzouzi, Michel Aebischer e Nicolò Cambiaghi“.

La buona notizia è quindi che Cambiaghi è tornato dopo un lungo periodo ad allenarsi sul campo, fase che progressivamente lo porterà a rientrare in gruppo. Prima di rivedere l’ex Empoli a disposizione di Italiano (e dei fantallenatori) ci sarà però ancora da aspettare: il classe 2000 dovrebbe tornare al 100% nella parte finale della stagione, orientativamente tra marzo ed aprile.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 13^ GIORNATA | FABREGAS: “Nico Paz via a gennaio? La veritĂ ! Retroscena Matic, su Addai e la classifica…”. ALLEGRI: “Chi sostituirĂ  Pulisic”

Conferenze stampa 13^ giornata – Archiviati gli impegni dedicati alle competizio[...]

Udinese, si ferma Kamara: la nota del club e il motivo dello stop

Infortunio Kamara – Novità negativa per l’Udinese in vista dei prossimi impegni.[...]

FLASH | Pisa, nuovo infortunio per Cuadrado: il comunicato e i tempi di recupero

Nuovo infortunio per Cuadrado: il Pisa dovrà ancora fare a meno del colombiano. [...]

Udinese, si ferma Kamara: la nota del club e il motivo dello stop

Infortunio Kamara – Novità negativa per l’Udinese in vista dei prossimi impegni.[...]

FLASH | Pisa, nuovo infortunio per Cuadrado: il comunicato e i tempi di recupero

Nuovo infortunio per Cuadrado: il Pisa dovrà ancora fare a meno del colombiano. [...]