Infortunio Camarda – La pausa del campionato sta per finire e tra le sfide più interessanti della 3^ giornata di Serie A che andrà in scena nel prossimo weekend c’è anche Atalanta-Lecce: la gara in terra bergamasca è prevista per domenica 14 settembre alle 15:00.
In vista di questo complicato match, il tecnico dei salentini Di Francesco spera di recuperare l’infortunato Camarda: il talentuoso bomber classe 2008 aveva accusato un trauma cranico nella partita pre sosta contro il Milan, venendo rimpiazzato all’intervallo.
Scongiurato il peggio dopo i doverosi accertamenti, il centravanti italiano ha iniziato nel suo percorso di recupero con la speranza di poter essere a disposizione per il confronto con gli orobici: ecco cosa filtra dopo l’ultimo allenamento dei pugliesi.
Infortunio Camarda, prevale la prudenza: ci sarà in Atalanta-Lecce?
Al momento lo staff medico dei giallorossi sta facendo prevalere la linea della prudenza e anche nella giornata odierna (martedì 9 settembre) Camarda ha svolto un lavoro differenziato: potrebbe comunque recuperare, ma è molto probabile che parta dalla panchina e lasci il posto da titolare a Stulic.