Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Inter, non solo Bastoni: allarme a centrocampo per Inzaghi

Inter, non solo Bastoni: allarme a centrocampo per Inzaghi

Infortunio Calhanoglu – L’Inter di Simone Inzaghi deve fare i conti con alcune problematiche sorte già dopo pochi giorni dall’inizio dei ritiri delle varie Nazionali per quest’ultima sosta del 2023. Guai per Hakan Calhanoglu tra le fila della Turchia.

Piove sul bagnato in casa nerazzurra: dopo lo stop di Alessandro Bastoni nel corso dell’allenamento odierno con la Nazionale italiana, dalla Turchia arrivano notizie preoccupanti anche intorno alle condizioni di Hakan Calhanoglu.

Il centrocampista ha saltato la seduta prevista quest’oggi agli ordini del CT Vincenzo Montella a causa di un’infezione alle vie respiratorie. Non è ancora chiara l’entità del problema, ma al momento la sua presenza negli impegni della sua Nazionale contro Germania e Galles è in dubbio. Si accende l’allarme, di conseguenza, anche per il fantacalcio in vista della ripresa del campionato.

Infortunio Calhanoglu, le sue condizioni in vista della ripresa

Un’infezione alle vie respiratorie ferma Hakan Calhanoglu nel corso di questi primi giorni di ritiro con la sua Turchia. Il centrocampista dell’Inter non è certo di poter prendere parte ai prossimi impegni internazionali, prima dovrà necessariamente smaltire la problematica da cui è stato colpito. Nuovi dettagli sulle sue condizioni emergeranno nei prossimi giorni, ma la speranza è che si tratti di un’influenza e nulla di più grave. Inzaghi incrocia le dita in vista del derby d’Italia della 13^ giornata in casa della Juventus: al momento l’allarme appare contenuto, alla ripresa dovrebbe guidare regolarmente il centrocampo dei nerazzurri.

ALTRE NOTIZIE

Napoli 2026-2027, torna Rafa Marin! Scelto il vice Hojlund: arriva dalla Serie A

Napoli 2026 2027 – Dopo un’annata complicata, ma chiusa con la conquista dello S[...]

Juventus, si raffredda il rinnovo di Vlahovic: prima offerta per Lewandowski!

Rinnovo Vlahovic – Non arrivano sviluppi concreti sul futuro di Dusan Vlahovic a[...]

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | FABREGAS: “I tempi per Vojvoda e Sergi Roberto. Come stanno Ramon, Diao e Douvikas. Su Morata…”. Di Francesco: “Banda recuperato, Camarda…”. DE ROSSI: “Out Norton-Cuffy”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Napoli 2026-2027, torna Rafa Marin! Scelto il vice Hojlund: arriva dalla Serie A

Napoli 2026 2027 – Dopo un’annata complicata, ma chiusa con la conquista dello S[...]

Juventus, si raffredda il rinnovo di Vlahovic: prima offerta per Lewandowski!

Rinnovo Vlahovic – Non arrivano sviluppi concreti sul futuro di Dusan Vlahovic a[...]