Infortunio Calhanoglu – Buone notizie per l’Inter riguardo le condizioni di Hakan Calhanoglu. L’infortunio accusato dal centrocampista turco non dovrebbe essere serio.
Se da una parte l’infortunio di Acerbi costringerà Chivu a dover fare a meno del difensore per circa un mese, dall’altra parte per Calhanoglu lo scenario sembra essere alquanto diverso. Arriva infatti una novità importantissima.
Dopo i primi controlli effettuati dallo staff medico nerazzurro, è emerso chiaramente che le condizioni di Calhanoglu siano in totale miglioramento. Proprio per questo motivo non sono più previsti esami strumentali: un segnale inequivocabile, il turco è già pronto per rientrare.
Infortunio Calhanoglu: cosa filtra sui tempi di recupero
Nessun esame strumentale per Calhanoglu: il centrocampista dell’Inter sta bene e punta già al rientro. È riuscito a fermarsi in tempo in Champions, lo stop muscolare non è andato oltre un semplice affaticamento. Nonostante ciò non saranno corsi rischi nell’immediato: il turco salterà la sfida della 15^ giornata contro il Genoa, mentre filtra un cauto ottimismo in vista della sua presenza in Supercoppa.





