Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Inter, svolta Calhanoglu e novità Sommer: le ultimissime!

📢 Inter, svolta Calhanoglu e novità Sommer: le ultimissime!

Infortunio Calhanoglu – Alla vigilia di Feyenoord-Inter degli ottavi di finale di Champions League, arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Hakan Calhanoglu, centrocampista uscito non al meglio dal recente impegno contro il Napoli.

Nella sessione di questa mattina il turco è tornato a svolgere l’intero allenamento con il resto del gruppo, segno che la contusione accusata contro il Napoli è già stata smaltita. Buone notizie dunque per Inzaghi, tecnico che nell’impegno europeo potrà regolarmente contare sul suo regista.

Non solo Calhanoglu, a sorpresa l’Inter recupa anche Sommer. In giornata il portiere svizzero ha lavorato con gli altri portieri e partirà in direzione Olanda con i compagni. L’estremo difensore nerazzurro si sta allenando con un tutore, che a questo punto è stato fondamentale per fargli accorciare i tempi di recupero.

Infortunio Calhanoglu e non solo: il punto sugli assenti

Inzaghi recupera Calhanoglu e Sommer, no Carlos Augusto. L’ex Monza verrà risparmiato per l’impegno europeo e proverà a tornare nella lista dei convocati in occasione della 28^ giornata di campionato, quando i nerazzurri giocheranno contro il suo passato. Servirà ancora pazienza prima di rivedere Darmian e Zalewski, recuperabili solo dopo la sosta. Per Dimarco, infine, saranno necessari almeno una ventina di giorni prima di riaverlo a disposizione.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Atalanta-Cagliari, brutte notizie per Palladino: il difensore costretto al cambio

Infortunio Djimsiti – Atalanta e Cagliari si stanno affrontando in questi minuti[...]

Allenatori post gara 15^ giornata | CUESTA: “Ci dispiace tantissimo, ma non ci dobbiamo abbattere”. SARRI: “Vittoria meritata. Su Noslin e i cartellini rossi…”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Cagliari: la decisione su Lookman e Krstovic. Ok Zappacosta e Folorunsho

Formazioni ufficiali Atalanta Cagliari- Tutto pronto allo stadio di Bergamo, tea[...]

FLASH | Atalanta-Cagliari, brutte notizie per Palladino: il difensore costretto al cambio

Infortunio Djimsiti – Atalanta e Cagliari si stanno affrontando in questi minuti[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Cagliari: la decisione su Lookman e Krstovic. Ok Zappacosta e Folorunsho

Formazioni ufficiali Atalanta Cagliari- Tutto pronto allo stadio di Bergamo, tea[...]