Infortunio Calhanoglu – Giornata di vigilia per l’Inter che domani, venerdì 19 dicembre, sarà di scena allo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riad contro il Bologna, nella sfida valida per la semifinale della Supercoppa Italiana.
Una match molto importante che mette in palio la finale della competizione che si giocherà lunedì 22 dicembre alle ore 20:00, contro la vincente di Napoli-Milan, impegnate oggi, giovedì 18 dicembre, nel medesimo impianto che ospiterà l’incontro tra i felsinei e i meneghini.
In casa nerazzurra, però, continuano a tenere banco le condizioni di Hakan Calhanoglu, centrocampista turco classe 1994, infortunatosi nel corso della gara di Champions League contro il Liverpool e che ha già salato il match di campionato in casa del Genoa.
Infortunio Calhanoglu: il verdetto in vista di Bologna-Inter
Buone notizie per l’Inter alla vigilia della semifinale della Supercoppa Italiana contro il Bologna: Hakan Calhanoglu ha svolto allenamento in gruppo e sarà disponibile per il match contro i rossoblù. Difficile, però, che venga rischiato subito dal 1′.





