Infortunio Calhanoglu – Le condizioni di Calhanoglu saranno valutate con calma nel corso delle prossime ore. La sensazione è che il centrocampista turco abbia riportato solamente un affaticamento muscolare agli adduttori, ma senza alcuna lesione.
Calhanoglu potrebbe sottoporsi agli accertamenti strumentali, ma nella peggiore delle ipotesi potrebbe saltare la prossima 5^ giornata di campionato, per tornare a disposizione nel turno infrasettimanale della 6^ giornata, o direttamente per il 7° turno di Serie A.
Detto questo, come trapelato nell’ultimo allenamento di rifinitura pre Real Sociedad-Inter, Inzaghi sarebbe pronto ad affidare la cabina di regia ad Asllani. L’ex Empoli sarà preferito al nuovo acquisto Klaassen, anche se quest’ultimo potrebbe subentrare in campo nel corso del secondo tempo.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 5^ giornata di Serie A
Infortunio Calhanoglu, i reali tempi di recupero
Come detto, sono attese novità sulle condizioni di Calhanoglu e sui reali tempi di recupero. Trapela sostanziale ottimismo, ma lo staff medico nerazzurro, chiaramente, non correrà alcun tipo di rischio e gestirà con estrema calma e cautela il recupero del regista turco.