Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Italia, tegola per Spalletti: un titolare salta Israele!

📢 Italia, tegola per Spalletti: un titolare salta Israele!

Infortunio Calafiori – Giornata di vigilia per l’Italia che, dopo la netta vittoria per 3-1 conquistata in casa della Francia, prepara il match contro Israele, in programma, lunedì 9 settembre 2024 alle ore 20:45, contro la squadra di Alon Hazan.

Il match è valido per la 2^ giornata della Lega A di Nations League e mette gli Azzurri davanti a un bivio dato che, in caso di successo, andrebbero a quota 6 punti e mettendo a debita distanza Francia e Belgio che si affronteranno tra di loro.

Il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, però, dovrà rinunciare a Riccardo Calafiori. Il difensore dell’Arsenal aveva rimediato una botta dopo uno scontro con Dembélé. L’ex Bologna, quindi, salterà il match contro Israele e farà rientro anticipato a Londra.

Infortunio Calafiori: Spalletti ha scelto il sostituto

Riccardo Calafiori ha rimediato una contusione al polpaccio sinistro che lo costringerà ai box per il match contro Israele. A raccogliere l’eredità del classe 2002 sarà Alessandro Buongiorno che guiderà la retroguardia azzurra che sarà completata da Di Lorenzo e Bastoni. Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco del Boszik Stadion di Budapest, in Ungheria, a causa delle note vicende che riguardano il Paese mediorientale.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 26^ giornata | GROSSO: “Berardi e Pinamonti in Nazionale? Rispondo così. Laurienté e Romagna…”. SAMMARCO: “Siamo fragili. Se resto? Ecco la situazione”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Napoli, quando tornano Neres e Rrahmani? Suona l’allarme fantacalcio

Infortunati Napoli – Mentre il Napoli è concentratissimo sulla sfida contro l’At[...]

Infortunio Osimhen, ko in campionato: cosa filtra per il ritorno di Juventus-Galatasaray

Infortunio Osimhen – Il Galatasaray sceglie la linea della prudenza in vista dei[...]

Infortunati Napoli, quando tornano Neres e Rrahmani? Suona l’allarme fantacalcio

Infortunati Napoli – Mentre il Napoli è concentratissimo sulla sfida contro l’At[...]

Infortunio Osimhen, ko in campionato: cosa filtra per il ritorno di Juventus-Galatasaray

Infortunio Osimhen – Il Galatasaray sceglie la linea della prudenza in vista dei[...]