Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Napoli, infortunio Cajuste: i primi controlli e il verdetto per la Supercoppa

📢 Napoli, infortunio Cajuste: i primi controlli e il verdetto per la Supercoppa

Infortunio Cajuste – Si ferma Cajuste nel corso del secondo tempo di Napoli-Salernitana. Stop preoccupante per il centrocampista svedese, che al minuto 74′, nel tentativo di anticipare un avversario in scivolata, ha sentito tirare nella parte posteriore della coscia destra. Urla di dolore della mezzala azzurra e cambio obbligato: al suo posto è entrato Demme.

Saranno da valutare le condizioni di Cajuste in vista delle prossime giornate, ma dalle prime sensazioni non sembra affatto filtrare ottimismo. Il rischio è che il nuovo centrocampista del Napoli si sia stirato.

Un vero peccato, poiché in questo periodo avrebbe avuto più spazio considerando l’assenza di Anguissa per la Coppa d’Africa. In ogni caso, la reale entità dello stop verrà resa nota tramite gli esami strumentali a cui verrà sottoposto il giocatore nei prossimi giorni.

Infortunio Cajuste: Mazzarri allerta i fantallenatori

Subito dopo Napoli-Salernitana, mister Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Cajuste. Il tecnico degli azzurri di fatto ha allarmato i fantallenatori, dichiarando: “Sono preoccupato, ha sentito tirare. Parliamo di una cosa muscolare, penso che ci sarà da aspettarlo.

Infortunio Cajuste: i primi controlli e cosa filtra per la Supercoppa

Non arrivano buone notizie sul fronte Cajuste. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il centrocampista del Napoli ha accusato un risentimento muscolare al flessore. Difficilmente il giocatore riuscirà a recuperare per la Supercoppa, obbligando Mazzarri a trovare una soluzione per la Fiorentina e l’eventuale finale.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Zapata e Ismajli saltano Udinese-Torino! In dubbio anche Adams e Pedersen

Infortunati Torino – Intervenendo in conferenza stampa per presentare Udinese-To[...]

CONFERENZE STAMPA 35^ GIORNATA | DE ROSSI: “Baldanzi non convocato, recuperati Norton-Cuffy e Bijlow. Su Colombo e Ekhator…”. HILJEMARK: “Assente Tramoni”

Conferenze stampa 35^ giornata – Ultimo mese di campionato, con il primo weekend[...]

Cagliari, perchè Kilicsoy non gioca più? Verità e retroscena

Perchè Kilicsoy non gioca più? Questa situazione continua a far riflettere i tif[...]

FLASH | Zapata e Ismajli saltano Udinese-Torino! In dubbio anche Adams e Pedersen

Infortunati Torino – Intervenendo in conferenza stampa per presentare Udinese-To[...]

Cagliari, perchè Kilicsoy non gioca più? Verità e retroscena

Perchè Kilicsoy non gioca più? Questa situazione continua a far riflettere i tif[...]