Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Torino, tegola Buongiorno: l’esito degli esami e i tempi di recupero

📢 FLASH | Torino, tegola Buongiorno: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Infortunio Buongiorno – Cattive notizie per il Torino in vista dei prossimi impegni, si ferma Alessandro Buongiorno. Il capitano della squadra granata aveva accusato un problema muscolare nel corso della sfida contro la Lazio, adesso è stato svelato l’esito degli esami strumentali.

Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, il Torino ha reso noto che Buongiorno ha rimediato una lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore destro. Juric perde così il proprio capitano, che tenterà comunque di smaltire in maniera rapida l’infortunio.

All’orizzonte, infatti, c’è il tanto atteso derby della Mole contro la Juventus. La speranza è che Buongiorno possa rendersi protagonista di un recupero lampo, rientrando in tempo per il big match dell’8^ giornata. L’ipotesi comunque al momento appare alquanto complessa da realizzare: certo assente nella 7^ giornata contro il Verona, con Sazonov che dovrebbe agire al suo posto.

ALTRE NOTIZIE

McKennie all’Inter: clamoroso sgambetto alla Juventus!

McKennie all’Inter – Il futuro di Weston McKennie resta in bilico, nonostante si[...]

Allenatori post gara 24^ giornata | PALLADINO: “Come sta De Ketelaere. Su Raspadori, Krstovic e Scalvini…”. NICOLA: “Cosa penso di Maleh, Thorsby e Luperto”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Verona, quando torna Belghali dall’infortunio: arriva il verdetto

Infortunio Belghali – Il Verona e i fantallenatori attendono il ritorno in campo[...]

McKennie all’Inter: clamoroso sgambetto alla Juventus!

McKennie all’Inter – Il futuro di Weston McKennie resta in bilico, nonostante si[...]

Verona, quando torna Belghali dall’infortunio: arriva il verdetto

Infortunio Belghali – Il Verona e i fantallenatori attendono il ritorno in campo[...]