Infortunio Buongiorno – Archiviata la vittoria sofferta per 3-2 contro il Pisa, il Napoli di Antonio Conte prepara il big-match valido per la 5^ giornata del campionato di Serie A in casa del Milan, in programma, domenica 28 settembre alle ore 20:45.
Un match molto importante per entrambe le compagini che occupano i piani alti della classifica e che vorranno sicuramente ottenere un risultato importante per dare un segnale importante al loro campionato. La due formazioni sono separate solamente da 3 punti in classifica, di conseguenza, la sfida mette in palio sicuramente molto importanti.
Nel frattempo, però, i partenopei devono valutare attentamente la situazione legata alle condizioni di Alessandro Buongiorno, costretto a chiedere il cambio nel finale della partita contro il Pisa a causa di un problema all’adduttore. In tal senso, arrivano novità importanti sulle condizioni fisiche dell’ex difensore del Torino.
Infortunio Buongiorno: cosa filtra verso Milan-Napoli 5^ giornata
Nella giornata di oggi, mercoledì 24 settembre, Alessandro Buongiorno effettuerà gli esami strumentali dopo l’infortunio rimediato in Napoli-Pisa. I controlli permetteranno di identificare l’entità del problema e quantificare i tempi di recupero. Le prime sensazioni, però, sarebbero tutt’altro che positive e il rischio che il 26enne possa saltare le prossime tre gare contro Milan, Sporting Lisbona e Genoa appare altamente concreto. Seguiranno aggiornamenti.