Infortunio Buongiorno – Archiviata la vittoria sofferta per 3-2 contro il Pisa, il Napoli di Antonio Conte prepara il big-match valido per la 5^ giornata del campionato di Serie A in casa del Milan, in programma, domenica 28 settembre alle ore 20:45.
Un match molto importante per entrambe le compagini che occupano i piani alti della classifica e che vorranno sicuramente ottenere un risultato importante per dare un segnale importante al loro campionato. La due formazioni sono separate solamente da 3 punti in classifica, di conseguenza, la sfida mette in palio sicuramente molto importanti.
Nel frattempo, però, i partenopei devono valutare attentamente la situazione legata alle condizioni di Alessandro Buongiorno, costretto a chiedere il cambio nel finale della partita contro il Pisa a causa di un problema all’adduttore. In tal senso, arrivano novità importanti sulle condizioni fisiche dell’ex difensore del Torino.
Infortunio Buongiorno: l’esito degli esami strumentali
“Alessandro Buongiorno si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”. Come previsto, quindi, il difensore azzurro salterà le gare contro Milan, Sporting Lisbona e Genoa. Con ogni probabilità, tornerà a disposizione di Antonio Conte e dei fantallenatori dopo la sosta di ottobre, quando i partenopei saranno ospiti del Torino, sabato 18 ottobre alle ore 18:00, gara valida per la 7^ giornata di campionato.





