Leghe Fantacalcio
Home » Napoli » Infortunio Buongiorno, Conte annuncia i nuovi tempi di recupero!

Infortunio Buongiorno, Conte annuncia i nuovi tempi di recupero!

Infortunio Buongiorno – Arrivano conferme sui possibili tempi di recupero di Buongiorno in vista del rush finale di campionato. Il centrale difensivo del Napoli, dopo il forfait confermato nella sfida della 32^ giornata contro l’Empoli, potrebbe tornare a disposizione già dalla prossima sfida della 33^ giornata tra Monza-Napoli.

Difficilmente lo staff medico del Napoli andrà incontro a rischi inutili, quindi il recupero di Buongiorno potrebbe slittare anche alla 34^ giornata contro il Torino. Conte incrocia le dita nella speranza di un riscontro positivo già nei prossimi giorni.

Lo stesso tecnico partenopeo, al termine della sfida contro l’Empoli, terminata 3-0 in favore dei partenopei, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sui tempi di recupero di Buongiorno. Conte ha rivelato: “Valuteremo Buongiorno, vedremo come starà in questi giorni che tornerà a lavorare con il gruppo e poi decideremo”.

Infortunio Buongiorno, possibile recupero contro il Monza nella 33^ giornata

Buongiorno, quindi, potrebbe recuperare per la sfida della 33^ giornata contro il Monza, soprattutto dopo l’infortunio di Juan Jesus, il quale è stato costretto ad abbandonare il campo durante la sfida contro l’Empoli a causa di un fastidio muscolare. Difficilmente Juan Jesus, quindi, potrà rispondere presente in vista della prossima giornata. In caso di doppio stop Bungiorno e Juan Jesus, Conte si affiderà a Marin, quest’ultimo subentrato in campo anche nella sfida contro l’Empoli.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 28^ GIORNATA | ALLEGRI: “Come sta Bartesaghi. Leao e Pulisic in crescita, quando tornano Gabbia e Loftus. Rabiot, Fullkrug e Jashari…”

Conferenze stampa 28^ giornata – La 28^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

Juventus-Pisa | Di Gregorio, Conceicao, Yildiz, Boga, David: chi gioca

Juventus Pisa – Oggi la Juventus affronterà il Pisa in occasione della 28^ giorn[...]

Infortunio Kean: sì o no in Fiorentina-Parma? Gli aggiornamenti

Infortunio Kean – Tiene banco in casa Viola l’infortunio di Moise Kean. L’attacc[...]

Juventus-Pisa | Di Gregorio, Conceicao, Yildiz, Boga, David: chi gioca

Juventus Pisa – Oggi la Juventus affronterà il Pisa in occasione della 28^ giorn[...]

Infortunio Kean: sì o no in Fiorentina-Parma? Gli aggiornamenti

Infortunio Kean – Tiene banco in casa Viola l’infortunio di Moise Kean. L’attacc[...]