Infortunio Buongiorno – Il Napoli attende il rientro a pieno regime di Alessandro Buongiorno e manca poco affinché il centrale ex Torino possa finalmente mettersi a totale disposizione di mister Conte.
A fornire aggiornamenti sulle sue condizioni è il Corriere dello Sport. Al momento Buongiorno sta lavorando ancora a parte, svolgendo lavoro differenziato. Tuttavia, è iniziato il countdown per il suo recupero.
Il suo status fisico è dato in netto miglioramento e l’obiettivo dello staff del Napoli, nonché dello stesso Buongiorno, sarebbe quello di ritornare in gruppo nel corso della prossima settimana. Una notizia da attenzionare anche in ottica fantacalcio.
Infortunio Buongiorno, manca poco al rientro: svolta fantacalcio
Alessandro Buongiorno dovrebbe tornare in gruppo nella prossima settimana, mettendosi finalmente a piena disposizione del Napoli di Conte in vista dell’inizio del campionato. Nonostante sarà un po’ indietro di condizione rispetto ai compagni, è alquanto possibile a questo punto che possa far parte dei convocati già per la 1^ giornata di Serie A. Magari potrebbe far spazio a Beukema, ma in ogni caso è in netto miglioramento e si prepara per tornare protagonista.