Infortunio Buongiorno – In casa Napoli suona il nuovo allarme Buongiorno. Ennesimo infortunio da segnalare per il difensore italiano, arrivato all’80’ della sfida contro il Pisa. Mister Conte è stato costretto a sostituirlo per questo finale di partita, inserendo al suo posto Juan Jesus.
Dinamica non chiara sullo stop dell’ex Torino che, in ogni caso, ha accusato certamente un fastidio di natura muscolare. Da capire se per Buongiorno si tratta di qualche strascico del vecchio infortunio, oppure se c’è un nuovo problema da risolvere per il centrale dei partenopei.
Per stabilire l’entità dell’infortunio e i relativi tempi di recupero, soprattutto in una situazione poco chiara come questa, saranno necessari esami e controlli più approfonditi. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni, ma intanto suona l’allarme in vista del big match contro il Milan della 5^ giornata.
Infortunio Buongiorno: gli aggiornamenti di Conte
Nel post partita della sfida contro il Pisa, mister Conte ha fornito questi aggiornamenti sulle condizioni di Buongiorno, difensore costretto a fermarsi verso l’80’ per via di un nuovo infortunio: “Bisogna fare una valutazione e capire, è qualcosa all’adduttore. Speriamo non sia niente di grave, se no dobbiamo portarlo a benedire“. Resta l’attesa, dunque, per l’esito degli esami ai quali il difensore si sottoporrà nelle prossime ore. Solo così sarà possibile fare chiarezza sulle condizioni del difensore del Napoli che, come già anticipato, resta in forte dubbio per il prossimo turno del campionato.





