Infortunio Buongiorno – Intervistato da Radio CRC, Alessandro Buongiorno è intervenuto sull’imminente sfida contro il Cagliari, la quale potrebbe consegnare lo Scudetto al Napoli nell’ultimissimo turno della Serie A 2024-2025.
Oltre ad aver parlato dell’ambizione sua e dei compagni, il difensore italiano ha fornito aggiornamenti sul suo infortunio, che di fatto lo tiene lontano dai campi da gioco dalla 35^ giornata di Serie A, proprio nel momento più caldo della stagione.
Sono queste le dichiarazioni rilasciate da Buongiorno sulle sue condizioni, a pochi giorni dall’ultima giornata contro il Cagliari: “Sto meglio, sto provando a recuperare e vedremo come andrà. Il mio bilancio personale di quest’anno è positivo“.
Infortunio Buongiorno: si riaccendono le speranze
Dichiarazioni quelle rilasciate da Buongiorno che fanno ben sperare in vista di Napoli-Cagliari della 38^ giornata. Il difensore italiano farà di tutto per cercare di tornare almeno tra i convocati, in modo tale da aiutare la squadra al raggiungimento di un obiettivo storico. Aumentano dunque le possibilità che l’ex Torino si accomodi almeno in panchina e che, magari, torni a portare voto al fantacalcio.