Infortunio Buongiorno – Preparativi in corso per il Napoli in vista della nuova stagione alle porte. Fin qui una delle poche note dolenti è stata il mancato recupero di Alessandro Buongiorno.
Il centrale ex Torino non è ancora al top a causa dei problemi fisici che lo hanno tormentato in gran parte del suo primo anno al Napoli, soprattutto nella fase conclusiva della stagione.
Nella conferenza di presentazione del ritiro estivo, era stato già Conte ad annunciare che il difensore non sarebbe stato immediatamente a disposizione. Ora lo stesso Buongiorno ha fornito alcune dichiarazioni in merito al suo percorso di recupero.
Infortunio Buongiorno: annuncio sulle sue condizioni e sul rientro
Alessandro Buongiorno ha così riferito sulle sue condizioni ai microfoni di Sky Sport, direttamente dal ritiro di Dimaro: “Sto meglio. Sto lavorando tanto per recuperare la condizione dopo gli infortuni avuti nella scorsa stagione. Sono contento di come sta andando. Non vedo l’ora di tornare a lavorare con i compagni, di tornare ad allenarmi, tornare a faticare insieme a loro”.