Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Napoli, Buongiorno a forte rischio per il Verona: il motivo e chi gioca al suo posto

📢 Napoli, Buongiorno a forte rischio per il Verona: il motivo e chi gioca al suo posto

Infortunio Buongiorno – Arriva subito una brutta notizia per il Napoli, da monitorare nelle prossime ore in vista dell’esordio in campionato: Alessandro Buongiorno potrebbe saltare il Verona.

Il nuovo centrale del Napoli è infatti a forte rischio per la 1^ giornata di Serie A. Il motivo si lega ad uno spiacevole infortunio accorso nell’ultima seduta di allenamento.

Buongiorno ha rimediato una dolorosa distorsione alla caviglia e al momento le sue condizioni non sono ideali. La zona infortunata si sarebbe anche gonfiata, dunque non andranno corsi rischi. In attesa delle parole di Conte in conferenza (13:30 circa), andiamo a comprendere più nel dettaglio come l’ex Torino sarebbe sostituito in campo.

Infortunio Buongiorno: le sensazioni e chi gioca al suo posto

Il Napoli deve fare i conti con un infortunio accorso a Buongiorno, vittima di una distorsione alla caviglia in allenamento. Nulla di eccessivamente grave, ma non saranno corsi rischi e non è detto che riesca a recuperare in tempo. Al momento è in forte dubbio, in attesa delle parole di Conte in conferenza dalle quali si spera possa emergere qualche dettaglio in più sulla sua presenza o sul suo forfait. Intanto, il tecnico azzurro avrebbe già testato al posto dell’ex Torino il trio difensivo composto da Di Lorenzo, Rrahmani e Olivera.

ALTRE NOTIZIE

Roma, da Svilar a Dovbyk: chi gioca contro l’Udinese e dubbio sul rigorista

Roma Udinese – Alla vigilia del match dell’11^ giornata di Serie A, pare che Gas[...]

Lookman-Atalanta, caso chiuso con Juric: le sensazioni per l’11^ giornata

Lookman Atalanta – Nessun nuovo caso Lookman nell’Atalanta. La breve lite con Ju[...]

CONFERENZE STAMPA 11^ GIORNATA | JURIC: “Cosa manca a Krstovic, su Samardzic…”. GROSSO: “LaurientĂ© discontinuo? Rispondo così”

Conferenze stampa 11^ giornata – Archiviata la 10^ giornata, subito spazio per l[...]

Roma, da Svilar a Dovbyk: chi gioca contro l’Udinese e dubbio sul rigorista

Roma Udinese – Alla vigilia del match dell’11^ giornata di Serie A, pare che Gas[...]

Lookman-Atalanta, caso chiuso con Juric: le sensazioni per l’11^ giornata

Lookman Atalanta – Nessun nuovo caso Lookman nell’Atalanta. La breve lite con Ju[...]