Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Napoli, Buongiorno a forte rischio per il Verona: il motivo e chi gioca al suo posto

📢 Napoli, Buongiorno a forte rischio per il Verona: il motivo e chi gioca al suo posto

Infortunio Buongiorno – Arriva subito una brutta notizia per il Napoli, da monitorare nelle prossime ore in vista dell’esordio in campionato: Alessandro Buongiorno potrebbe saltare il Verona.

Il nuovo centrale del Napoli è infatti a forte rischio per la 1^ giornata di Serie A. Il motivo si lega ad uno spiacevole infortunio accorso nell’ultima seduta di allenamento.

Buongiorno ha rimediato una dolorosa distorsione alla caviglia e al momento le sue condizioni non sono ideali. La zona infortunata si sarebbe anche gonfiata, dunque non andranno corsi rischi. In attesa delle parole di Conte in conferenza (13:30 circa), andiamo a comprendere più nel dettaglio come l’ex Torino sarebbe sostituito in campo.

Infortunio Buongiorno: le sensazioni e chi gioca al suo posto

Il Napoli deve fare i conti con un infortunio accorso a Buongiorno, vittima di una distorsione alla caviglia in allenamento. Nulla di eccessivamente grave, ma non saranno corsi rischi e non è detto che riesca a recuperare in tempo. Al momento è in forte dubbio, in attesa delle parole di Conte in conferenza dalle quali si spera possa emergere qualche dettaglio in più sulla sua presenza o sul suo forfait. Intanto, il tecnico azzurro avrebbe già testato al posto dell’ex Torino il trio difensivo composto da Di Lorenzo, Rrahmani e Olivera.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 26^ giornata | VICE ALLEGRI: “Gol del Parma? Rispondo così. Su Gabbia e Loftus…”. CUESTA: “Troilo ha già fatto queste gare, Keita…”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunio Loftus-Cheek, apprensione Milan: sarà operato, stop lunghissimo!

Infortunio Loftus Cheek – Brutte notizie per il Milan dopo appena otto minuti ne[...]

FLASH | Roma-Cremonese, tegola per Gasperini: un titolare ko nel riscaldamento!

Infortunio Hermoso – Arrivano cattive notizie per Gasperini e fantallenatori poc[...]

Infortunio Loftus-Cheek, apprensione Milan: sarà operato, stop lunghissimo!

Infortunio Loftus Cheek – Brutte notizie per il Milan dopo appena otto minuti ne[...]

FLASH | Roma-Cremonese, tegola per Gasperini: un titolare ko nel riscaldamento!

Infortunio Hermoso – Arrivano cattive notizie per Gasperini e fantallenatori poc[...]