Infortunio Buongiorno – Bruttissime notizie in casa Napoli dopo il successo per 3-1 sul campo dell’Udinese. I partenopei, infatti, devono registrare l’infortunio di Alessandro Buongiorno che ha rimediato la frattura di due vertebre lombari.
A comunicarlo è proprio il club partenopeo tramite i propri canali ufficiali, sottolineando come il centrale italiano, a seguito di una caduta nel corso dell’allenamento odierno, si è sottoposto a esami presso il Pineta Grande Hospital di Castel Volturno, che hanno evidenziato la frattura di vertebre lombardi.
Difficilmente, quindi, il classe 1999 sarà a disposizione di Antonio Conte per Genoa-Napoli, match valido per la 17^ giornata del campionato, in programma, sabato 21 dicembre 2024 alle ore 18:00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
Infortunio Buongiorno: il comunicato del club
“Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Grande Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Buongiorno da domani inizierà la riabilitazione”. Con ogni probabilità sarà uno Juan Jesus e Rafa Marin ad affiancare Rrahmani in difesa in vista della trasferta di Genova.