Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Inter, novità Buchanan: quando rientra e come cambiano le gerarchie

📢 Inter, novità Buchanan: quando rientra e come cambiano le gerarchie

Infortunio Buchanan – Tajon Buchanan conta i giorni che lo separano dal rientro in campo. Dopo oltre quattro mesi ai box per via di un infortunio alla tibia, il canadese scalpita, iniziando ad intravedere seriamente la luce in fondo al tunnel.

Proprio su Buchanan, arrivano importanti novità. Queste due settimane di sosta, risulteranno decisive per capire se potrà tornare o meno in campo nell’immediato. L’esterno dell’Inter, infatti, potrebbe avere l’occasione di tornare a disposizione già a partire dall’8^ giornata di Serie A.

Se i progressi dovessero essere confermati in questi giorni di pausa, allora il nerazzurro dovrebbe tornare ad essere convocato da Inzaghi già per Roma-Inter della prossima giornata. In caso contrario, il rientro avverrà o in Champions League contro lo Young Boys, oppure contro la Juventus nella 9^ giornata. Una cosa è comunque certa: il recupero è ormai imminente.

Infortunio Buchanan: come cambiano le gerarchie dopo il rientro

Il recupero di Buchanan ribalterà anche le gerarchie in casa Inter. Sulla destra verranno confermati Darmian e Dumfries, mentre per quanto riguarda l’out di sinistra, dovrebbe tornare ad essere proprio lui la riserva di Dimarco. A quel punto, Carlos Augusto diventerebbe un Jolly da sfruttare o a tutta fascia, oppure da terzo come vice Bastoni.

ALTRE NOTIZIE

Serie A, tutti i CONVOCATI della 27^ giornata | JUVENTUS: c’è Bremer. LAZIO: il verdetto su Gila e Basic

Convocati Serie A 27^ giornata – Archiviato lo scorso turno, la Serie A è subito[...]

Rigorista Inter, riecco Calhanoglu: svelato il retroscena a sorpresa

Rigorista Inter – Serata positiva per l’Inter, che dimentica l’eliminazione dell[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | CHIVU: “Come sta Bonny? Rispondo così! Su Dimarco e Thuram…”. DE ROSSI: “Amorim sta crescendo, Biljow mi ha colpito”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 27^ giornata | JUVENTUS: c’è Bremer. LAZIO: il verdetto su Gila e Basic

Convocati Serie A 27^ giornata – Archiviato lo scorso turno, la Serie A è subito[...]

Rigorista Inter, riecco Calhanoglu: svelato il retroscena a sorpresa

Rigorista Inter – Serata positiva per l’Inter, che dimentica l’eliminazione dell[...]