📢 Inter, Brozovic convocato contro la Sampdoria? Le novità da Appiano Gentile

www.imagephotoagency.it

Infortunio BrozovicL’Inter, dopo il passaggio del turno di Champions League, è pronta a concentrare tutti gli sforzi sul campionato, competizione in cui deve recuperare molti punti persi nella primissima parte di stagione. La squadra, infatti, sembra essere in netta ripresa e, dalla vittoria casalinga contro il Barcellona in poi, i nerazzurri hanno ottenuto un ruolino di marcia invidiabile. A tutte queste buone notizie, inoltre, si è aggiunto il recupero di Lukaku e quello sempre più vicino di Brozovic. Ma come sta il centrocampista croato?

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il rientro del croato non appare vicino: Brozovic, infatti, anche nella giornata di oggi si è allenato a parte e la convocazione per la gara contro la Sampdoria di Stankovic appare quasi impossibile. Ci sono delle chance per vederlo tornare tra i convocati nell’ultima sfida di Champions League.

Contro il Bayern Monaco, però, con tutta probabilità si potrebbe usare il protocollo Lukaku: un rientro graduale e con poco minutaggio in maniera tale da poter riassaggiare il campo e iniziare e ritrovare la sintonia con i compagni. In questa maniera, Inzaghi dovrebbe ritrovare Brozovic per un minutaggio più ampio nel big match contro la Juventus, in programma il 6 novembre.

Infortunio Brozovic, quali partite salta il croato?

  • Inter-Sampdoria
  • Bayern Monaco-Inter, probabile convocazione

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!