Infortunio Brozovic, Inzaghi in apprensione: cosa trapela dal Qatar

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Brozovic – Lo stop di Marcelo Brozovic rimediato nella partita della Croazia contro l’Argentina ha chiaramente fatto temere il peggio, in particolare per l’Inter, visto che la ripresa del campionato non è più così lontana. Ora con l’eliminazione della sua Nazionale il giocatore, dopo aver giocato la finale per il terzo e quarto posto, potrà tornare finalmente in Italia e prepararsi per il meglio.

Per quanto concerne l’infortunio, Brozovic era stato costretto ad abbandonare il campo al 50° minuto per un problema di natura muscolare. Al momento però non pare nulla di particolarmente grave. L’allenatore croato ai microfoni di HRT, ha specificato quanto accaduto al giocatore nerazzurro durante la partita.

Zlatko Dalic aveva infatti così commentato: Ha sentito tirare un po’ il muscolo. Per questo motivo abbiamo deciso di non rischiarlo fino a fine partita. Proveremo a riaverlo per la finale 3/4 posto“. Chiaro che Inzaghi e tutti i tifosi nerazzurri, vista l’importanza della partita non altissima, sperano che Marcelo non disputi l’incontro per evitare di peggiorare la situazione.

Infortunio Brozovic, l’esito degli esami

Marcelo Brozovic ha disputato degli esami medici, secondo quanto riferito dal sito di Gianluca di Marzio, che non avrebbero evidenziato alcun tipo di problema preoccupante. L’Inter è poi ovviamente in contatto con tutto lo staff croato per capire come si potrà evolvere la situazione. È bene ricordare che gli uomini di Inzaghi, al rientro dalla sosta, avranno subito un match complicato, contro il Napoli, il 4 gennaio. Di conseguenza la presenza del centrocampista al massimo delle condizioni fisiche è fondamentale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!