Inter, infortunio Brozovic: il croato lascia il campo zoppicando, c’è preoccupazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Brozovic – Continua la serata no di Simone Inzaghi che, dopo aver perso De Vrij, perde anche Brozovic nel corso del secondo tempo di Liverpool-Inter. Il centrocampista croato ha lasciato il campo zoppicante dopo aver provato a stringere i denti per alcuni minuti.

È stato Gagliardini a prendere il posto di Brozovic che ha lasciato il campo scuotendo il capo. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore con Inzaghi che adesso teme di perdere il suo metronomo peri prossimi impegni di campionato, a partire dalla partita col Torino in programma il prossimo weekend.

Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore sulle condizioni del centrocampista che si sottoporrà agli eventuali esami strumentali. Inzaghi teme di perdere quello che è il suo regista titolare: un elemento fondamentale per gli equilibri e per la manovra dei nerazzurri sia in campionato che in Champions League.

Infortunio Brozovic: preoccupazione in vista del Torino

La speranza di Inzaghi è quella che non si tratti di nulla di grave e che Brozovic sia a disposizione già per il prossimo impegno di campionato contro il Torino. In caso di forfait è pronto eventualmente Gagliardini a fare le veci del croato anche se, solo qualche settimana fa, era stato Barella a giocare in quel ruolo senza però convincere l’ambiente nerazzurro.

Nelle prossime ore, forse già nella giornata di domani, si potrebbero avere le prime indiscrezioni sui controlli che il giocatore sosterrà e che ci diranno la reale entità dell’infortunio di Brozovic. Non resta che attendere il comunicato del club o le parole di Simone Inzaghi nel post gara di Liverpool.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!