📢Inter, allarme Brozovic: Inzaghi corre ai ripari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Brozovic – E’ scattato l’allarme in casa Inter. Le condizioni di Marcelo Brozovic destano ancora preoccupazioni tanto da spingere Simone Inzaghi a valutare l’esclusione del centrocampista croato per la trasferta di Lecce. Il problema muscolare, rimediato prima dell’amichevole contro il Villareal, non è stato ancora smaltito del tutto con il tecnico nerazzurro il quale preferirebbe non rischiarlo per la partenza del campionato.

Solo durante la rifinitura, in programma venerdì, Inzaghi deciderà se convocare Brozovic oppure tenerlo a riposo per la prima partita casalinga dell’Inter, in programma sabato 20 agosto contro lo Spezia. In caso di forfait del croato, l’allenatore meneghino getterà nella mischia il giovane Asllani che ha disputato un buon pre-campionato, tolta la prestazione sottotono nell’ultima amichevole.

Si tratta dell’unico dubbio di formazione che attanaglia la mente di Inzaghi. La formazione anti-Lecce è già pronta, salvo imprevisti dell’ultimo minuto. Al “Via del Mare, si rivedrà il Lu-La, in particolare il belga ha un dolce ricordo della formazione salentina: il primo gol con la maglia nerazzurra lo siglò proprio al Lecce, alla prima giornata di Serie A 2019/20. Lukaku potrebbe ripetersi, questa volta in Puglia.

Infortunio Brozovic: la probabile formazione dell’Inter

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani/Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!