Infortunio Brozovic – Sono arrivati gli esiti degli esami ai quali si è sottoposto Marcelo Brozovic per fare chiarezza sul problema fisico accusato nel corso della gara di Champions League contro il Liverpool. Gli accertamenti hanno confermato la prima diagnosi che parlava di un semplice affaticamento al polpaccio.
È la stessa Inter, attraverso un comunicato ufficiale, a parlare di esito negativo degli esami, scongiurando la presenza di lesioni muscolari e di problemi gravi. Brozovic è quindi a disposizione per la prossima gara di campionato di campionato che vedrà i nerazzurri impegnati sul campo del Torino.
Buone notizie per Simone Inzaghi che temeva di perdere il proprio play che, nel corso di questa stagione, sta confermando l’enorme crescita iniziata sotto la guida di Antonio Conte. Il croato sarà quindi titolare contro il Torino pronto a dirigere il centrocampo affiancato da Barella e Calhanoglu.
Infortunio Brozovic: le scelte di Inzaghi per il Torino
Brozovic, come detto, sarà regolarmente in campo contro il Torino visto che il problema che lo ha colpito contro il Liverpool è meno grave del previsto. Sicuramente è stata importante la decisione di Inzaghi di sostituirlo, nonostante il giocatore avesse provato a restare in campo per provare a vincere la partita.
Discorso diverso per l’altro giocatore uscito contro i Reds per infortunio: De Vrij. Il difensore olandese salterà la sfida col Torino al suo posto ci sarà uno tra D’Ambrosio e Ranocchia. Le prime indicazioni su chi giocherà potrebbero arrivare nella conferenza stampa del tecnico alla viglia del match.