Inter, allarme Brozovic: nuovo infortunio con la Croazia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Brozovic – Suona l’allarme in casa Inter per quel che riguarda il recente ko di Brozovic con la Nazionale. Il centrocampista nerazzurro ha abbandonato il campo durante la semifinale dei Mondiali tra Argentina-Croazia a causa di un fastidio muscolare. Il ct croato, a fine gara, ha fatto il punto della situazione: “Ha accusato un leggero fastidio e abbiamo preferito riservarlo per la finale 3°- 4° posto”

Ora bisognerà capire se il centrocampista riuscirà a recuperare in tempo per la sfida di sabato. Lo staff medico interista preferirebbe che Brozovic non fosse utilizzato dalla Croazia per evitare possibili complicazioni o eventuali ricadute. Inzaghi vorrebbe riabbracciare il regista croato nelle prossime settimane per preparare al meglio il match della 16^ giornata tra Inter-Napoli.

Un eventuale infortunio di Brozovic potrebbe stravolgere le strategie del tecnico e dell’Inter. Ecco perchè non è escluso che Brozovic venga risparmiato dalla Croazia qualora si dovessero accertare le sue condizioni precarie. Attenzione anche all‘infortunio di Correa. L’attaccante argentino potrebbe tornare in gruppo nel corso dei prossimi giorni e ritornare a completa disposizione in occasione della 16^ giornata contro il Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!