Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Bologna-Atalanta, Brescianini ko: allarme per Gasperini

📢 FLASH | Bologna-Atalanta, Brescianini ko: allarme per Gasperini

Infortunio Brescianini – Al 45′, poco prima dell’intervallo, Brescianini è costretto ad arrendersi e alzare bandiera bianca. Chiede il cambio a causa di un problema alla coscia e, nonostante la prima volta abbia provato a stringere i denti, non riesce a restare in campo. Entra Samardzic al suo posto e, dunque, Gasperini perde un suo fedelissimo.

L’ex Frosinone è partito a bomba in questa nuova avventura e, dopo la doppietta contro il Lecce, i fantallenatori speravano diventasse un pilastro fondamentale per la squadra. Così non è stato, però, dato che le reti non stanno arrivando più e adesso dovrà fare i conti con un nuovo infortunio.

Il tecnico della Dea non si dispera, visto che in panchina ha un centrocampista valido, come il serbo-tedesco pronto a subentrare e fare la differenza. Le condizioni per l’italiano saranno da valutare e saranno svolti degli esami che confermeranno la gravità o meno del problema fisico.

Infortunio Brescianini, Gasperini corre ai ripari: chi giocherà la prossima

La domanda dei fantallenatori è una: “Riuscirà a riprendersi Brescianini e tornare in forma per la sfida contro lo Shakhtar Donetsk e in seguito per l’impegno casalingo col Genoa?” Difficile rispondere a tale quesito, ma se le condizioni di Brescianini risultassero gravi (al momento la prima diagnosi parla di un risentimento al flessore sinistro), nei prossimi incontri prenderà parte Samardzic, sostituendo l’italiano.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Immobile lascia il Bologna: colpo di scena immediato

Immobile al Paris Fc: trattativa nel vivo e accordo vicino. Secondo quanto ripor[...]

Sky Sport | Cessione Frattesi, il sostituto arriva dal Liverpool: l’Inter accelera!

Cessione Frattesi – Il Nottingham Forest accelera con decisione per Davide Fratt[...]

CONFERENZE STAMPA 23^ GIORNATA | GILARDINO: “Tramoni resta! Su Durosinmi, Stojilkovic, Bozhinov e gli infortunati…”. GROSSO: “Berardi dal 1′ e Nzola convocato? Rispondo così”

Conferenze stampa 23^ giornata – La 23^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

FLASH | Immobile lascia il Bologna: colpo di scena immediato

Immobile al Paris Fc: trattativa nel vivo e accordo vicino. Secondo quanto ripor[...]

Sky Sport | Cessione Frattesi, il sostituto arriva dal Liverpool: l’Inter accelera!

Cessione Frattesi – Il Nottingham Forest accelera con decisione per Davide Fratt[...]