Torino, Bremer spaventa i fantallenatori: Juric svela le sue condizioni

www.imagephotoagency.it

Infortunio per Bremer? Niente di troppo preoccupante, stando a sentire le prime reazioni a caldo dell’immediato post-partita dallo Stadio Olimpico – Grande Torino. In particolare è Ivan Juric l’uomo che si è occupato di fornire i primi aggiornamenti sulle condizioni del difensore centrale della sua squadra.

Nei minuti finali della sfida tra il suo Torino e lo Spezia, infatti, il numero 3 della compagine di casa è stato costretto a uscire. La sua andatura claudicante ha fatto preoccupare non solo i presenti allo stadio – tra cui lo stesso tecnico – ma anche i fantallenatori. A maggior ragione dopo quel che è successo dopo.

Al posto di Bremer, infatti, è entrato Koffi Djidji il quale si è reso subito protagonista in negativo. Dalle sue parti, infatti, è stata innescata l’azione che ha portato al calcio di rigore in favore degli ospiti, realizzato con freddezza da Manaj. Per fortuna del Toro mancava davvero poco prima della fine del match.

Infortunio Bremer durante Torino-Spezia, Juric rassicura: “Poco grave”

In molti hanno temuto per le condizioni di uno dei centrali difensivi più forti del campionato. Tanto che c’era molta attesa per le dichiarazioni a fine gara dello stesso Juric. Dichiarazioni che hanno però riportato il sereno nell’ambiente granata, anche perchè non è troppo grave il problema accusato da uno degli uomini-mercato del Toro.

Queste le parole con cui il tecnico della formazione granata prova a rasserenare non solo i suoi tifosi, ma anche i tanti fantallenatori che hanno puntato sul possente centrale difensivo: “Sembra poco, sentiva stanchezza dietro ma spero che non succeda niente: per noi è fondamentale”.

Tutti gli utenti che hanno investito pesante su Bremer, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!