Infortunio Thuram e Bremer – Mancano poco meno di 24 ore al big match dello Juventus Stadium tra i bianconeri di Tudor e il Milan di Massimiliano Allegri, in programma domani, 5 ottobre alle ore 20:45. Dall’ultimo allenamento arrivano buone notizie per il tecnico croato.
Migliora, infatti, la condizione fisica di Thuram che oggi ha lavorato con il resto del gruppo ed è, quindi, recuperato, con possibilità anche di partire titolare. Assente, invece, Bremer che ha provato a presenziare per tale sfida, ma alla fine ha alzato bandiera bianca.
Per quanto riguarda la probabile formazione, Di Gregorio dovrebbe tornare tra i pali, con Kalulu, Gatti e Kelly a comporre il pacchetto difensivo. Davanti a loro Joao Mario, Locatelli, McKennie, in vantaggio su Thuram, e Cambiaso, mentre dovrebbero essere Conceicao e Yildiz ad agire alle spalle di Dusan Vlahovic.
Infortunio Bremer e Thuram: probabile formazione Juventus
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Mckennie/Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic.
Infortunio Bremer e Thuram: arriva l’esito
Buone notizie in parte per Igor Tudor: il tecnico della Juventus potrà contare sull’apporto di Thuram, pienamente recuperato e, probabilmente, partirà dal 1′. Discorso opposto per Bremer che provato ad esserci, ma ha dovuto alzare bandiera bianca.