Infortunio Bremer – Dimenticato il ko contro il Napoli arrivato nell’ultimo turno del campionato, la Juventus è tornata a lavorare sul campo per preparare la sfida contro il Pafos della 6^ giornata di Champions League. Proprio da lì, arrivano ottime notizie per Spalletti e fantallenatori.
Quest’oggi si è rivisto in gruppo Gleison Bremer, difensore reduce da 9 giornate ai box dopo l’intervento al menisco. Il brasiliano viaggia dunque spedito verso il pieno recupero, ma quando avverrà effettivamente il suo ritorno in campo?
Essendo appena tornato a lavorare con la squadra, difficilmente Bremer verrà rischiato per la sfida contro il Pafos. In questi giorni il brasiliano tenterà di ritrovare forma e lucidità, con l’obiettivo di andare almeno in panchina nella sfida contro il Bologna della 15^ giornata.
Infortunio Bremer e non solo: c’è un altro rientro per Spalletti
Spalletti può sorridere: Gleison Bremer non è l’unico calciatore della Juventus ad essere tornato in gruppo. Quest’oggi, al pari del brasiliano, si è rivisto in squadra anche Rugani. L’obiettivo di entrambi sarà quello di esserci in Bologna-Juventus della 15^ giornata, più complicata la chiamata immediata per la Champions.





