Infortunio Bremer – Ultime prove di formazione in casa Juventus, che dopo aver superato il turno dei quarti di Europa League e aver visto restituiti, almeno momentaneamente, i famosi 15 punti di penalizzazione, si prepara adesso a sfidare il Napoli nella 31^ giornata di Serie A.
Il match di domenica 23 aprile alle ore 20:45 riaccenderà i riflettori dell’Allianz Stadium, con la squadra di Allegri che si ritrova ora nuovamente in corsa per il secondo posto in classifica, distante appena due punti ed occupato dalla Lazio di Maurizio Sarri.
In attesa di ricevere eventuali novità dalla conferenza stampa di Allegri, in programma oggi alle 14:00, trapela un leggero ottimismo in merito alle condizioni di Gleison Bremer in vista della gara contro il Napoli, nonostante avesse lasciato anzitempo il campo nella sfida contro lo Sporting Lisbona.
Infortunio Bremer, le ultime verso il Napoli
Si era temuto un problema muscolare di entità preoccupante, ma in realtà starebbe trapelando ottimismo intorno alle condizioni di Gleison Bremer. Per il centrale della Juventus, infatti, si sarebbe trattato di un semplice affaticamento, solo crampi dovuti all’eccessivo sforzo, insomma. Per questo motivo non è da escludere una sua convocazione per la sfida contro il Napoli: da capire, poi, se le sue condizioni siano ottimali per una maglia dal 1′ al centro della difesa. In caso contrario, uno tra Bonucci e Alex Sandro agirà al suo posto insieme a Gatti e Danilo.