Infortunio Bremer – Igor Tudor si prepara nei prossimi giorni a riaccogliere i giocatori rientranti dagli impegni con le rispettive nazionali. Per il tecnico croato si apre, infatti, un periodo intenso, con tre trasferte consecutive che possono dire molto sulle ambizioni dei bianconeri in questa stagione.
La Juventus, infatti, sarà attesa, prima al Sinigaglia contro il Como, domenica 19 ottobre alle ore 12:30, per poi volare a Madrid, mercoledì 22 alle ore 21 contro i Blancos di Xabi Alonso. Ultima tappa di questa settimana piena di impegni la sfida dell’Olimpico di Roma contro la Lazio, domenica 26 alle 20:45.
Per i bianconeri sarà fondamentale ritrovare la miglior fase difensiva e in quest’ottica è da segnalare il rientro in gruppo sempre più vicino di Gleison Bremer, rimasto alla Continassa dagli impegni con il Brasile e che sta tentando di esserci già contro i lariani.
Infortunio Bremer, cosa filtra verso Como
Stando alle ultime indiscrezioni, le condizioni dell’ex Torino migliorano ogni giorno e il difensore ha lavorato sodo in questa settimana senza partite. Il rientro con il resto della squadra dovrebbe, quindi, avvenire in settimana, resta da capire il giorno in cui avverrà. Da quel momento si capirà se potrà partire titolare contro la squadra di Fabregas, ma le indicazioni portano a pensare che possa rientrare direttamente dal 1′.