Infortunio Bremer – La Juventus punta a chiudere al meglio questo campionato con l’obiettivo di ottenere la seconda qualificazione consecutiva alla fase campionato della Champions League, obiettivo alla portata considerando le avversarie in questo finale.
I bianconeri, infatti, prima ospiteranno l’Udinese tra le mura amiche dello Juventus Stadium, poi saranno ospiti del Venezia al Penzo, dove chiuderanno il loro campionato. Successivamente, i piemontesi saranno protagonisti del primo Mondiale per Club a 32 squadre, che si svolgerà dal 15 giugno al 13 luglio negli Stati Uniti.
La Juventus è stata inserita nel gruppo G insieme ad Al-Ain, Manchester City e Wydad Casablanca e punterà sicuramente alla qualificazione agli ottavi di finale. In vista della rassegna iridata in terra nordamericana, arrivano novità importanti sulle condizioni di Gleison Bremer, out dallo scorso 3 ottobre a causa della rottura del legamento crociato.
Infortunio Bremer: buone notizie verso il Mondiale per Club
Buone notizie per la Juventus di Igor Tudor che può registrare novità importanti sul rientro di Gleison Bremer: nella giornata di oggi, giovedì 13 maggio, il difensore brasiliano è tornato ad allenarsi con il pallone, segno che il rientro in campo è sempre più vicino. L’ex Torino non prenderà parte alle ultime due sfide di campionato, ma sarà regolarmente nella lista di coloro che prenderanno parte al Mondiale per Club negli Stati Uniti.