Infortunio Bremer – Mancano poco più di 120 minuti all’inizio dell’amichevole tra la Juventus e la formazione Next Gen, match in programmo allo Juventus Stadium di Torino, con fischio d’inizio alle ore 18:30.
Nella lista dei convocati diramata da Igor Tudor, però, spicca l’assenza di Gleison Bremer che, quindi, non prenderà parte al match amichevole. Un’assenza che preoccupa fantallenatori e i tifosi bianconeri che speravano di rivedere all’opera uno degli elementi chiave della formazione piemontese.
In ogni caso, però, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l’assenza del classe 1997 dipenderebbe da una semplice gestione dei carichi di lavoro dopo il grave infortunio della scorsa stagione, di conseguenza, la scelta dello staff medico è stata quella di non rischiare il giocatore per il match di oggi, mercoledì 13 agosto.
Infortunio Bremer: altri 3 giocatori saltano l’amichevole
Non solo Gleison Bremer perché saranno altri 3 giocatori che salteranno il match amichevole contro la Next Gen: Arkadiusz Milik, Mattia Perin e Nicolò Savona, infatti, non figurano nell’elenco dei convocati insieme al brasiliano e non prenderanno parte alla partita.