Infortunio Bremer – Arrivano pessime notizie dal post partita di Verona-Juventus per Igor Tudor e la Juventus, che devono fare i conti con un nuovo problema fisico per Bremer, che quest’oggi non è sceso in campo nella sfida del Bentegodi.
Stando alle ultime indiscrezioni, il brasiliano era stato lasciato volontariamente a riposo dal tecnico, dopo gli impegni con Inter e Borussia Dortmund. Nel corso delle ripetute sul campo insieme ai preparatori atletici nel post partita, però, il giocatore si sarebbe improvvisamente accasciato a terra.
L’ex Torino avrebbe lamentato un problema fisico, che dovrebbe essere di natura muscolare. Fiato sospeso, quindi, per le condizioni di Bremer, che domani verrà sottoposto ad alcuni accertamenti per capire l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero.
Infortunio Bremer, sospiro di sollievo per Tudor
Arrivano notizie rassicuranti per la Juventus sulle condizioni di Bremer. Stando alle ultime indiscrezioni, le condizioni del difensore non preoccupano lo staff bianconero e si tratterebbe solamente di stanchezza, visti gli impegni ravvicinati. Sospiro di sollievo, quindi, per Tudor, che potrà contare sul brasiliano nella 5^ giornata di Serie A, con la Vecchia Signora che ospiterà l’Atalanta, sabato 27 settembre alle ore 18.